PEO: consvr@conservatorioverona.it PEC: conservatorioverona@bpec.it +39 045 800 28 14

Esercitazioni corali e orchestrali, Direzione di gruppi strumentali e vocali

Home > Corsi > DISCIPLINE COMUNI > Esercitazioni corali e orchestrali, Direzione di gruppi strumentali e vocali
All'interno della voce Propedeutico sono pubblicate le partiture corali.

Corsi disponibili

Biennio Accademico di II Livello ordinamentale

Il corso di Orchestra e repertorio orchestrale prevede da 20 a 40 ore a seconda del piano di studi. Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Il corso di Musica d'insieme vocale e repertorio corale è previsto nei piani di studio dei Bienni di Canto. Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Triennio Accademico di I livello ordinamentale

Il corso di Orchestra e repertorio orchestrale prevede da da 30 a 38 ore a seconda del piano di studi. Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Il corso di Musica d'insieme vocale e repertorio corale prevede 24 ore. Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Insegnamenti obbligatori

Propedeutico

Il corso di Orchestra e repertorio orchestrale prevede 30 ore per gli studenti idonei all'attività, sulla base dell'indicazioni dei docenti di strumento. Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Il corso di Musica d'insieme vocale e repertorio corale prevede la frequenza di 25 ore per tre annualità Il repertorio è scelto annualmente dal docente.

Partiture in studio

Conservatorio di Verona "Evaristo Felice Dall'Abaco"

Via Abramo Massalongo, 2 - Verona
Tel. 045 8002814 / 045 8009133

consvr@conservatorioverona.it
conservatorioverona@bpec.it

SEGRETERIA DIDATTICA
Ricevimento al pubblico

preferibilmente su appuntamento
lunedì e martedì ore 9:00-11:00
mercoledì e giovedì ore 13:30-15:30

Ricevimento telefonico
dal lunedì al giovedì ore 09:00-11:00

UFFICI AMMINISTRATIVI
Ricevimento al pubblico e telefonico

dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00

Richiedi informazioni

Letta l'informativa, acconsento al trattamento dei miei dati personali per dar seguito alle mie richieste.