Per quanto riguarda le date di lezione dei corsi collettivi, occorre fare riferimento al calendario pubblicato continuamente durante l'anno accademico nella stessa pagina.
Si ricorda che è possibile indicare come materie a scelta anche altri corsi obbligatori collettivi/laboratoriali, con relativo numero di ore e crediti, presenti nell'offerta formativa dei vari piani di studi purché non nel proprio.
Nel caso il corso prescelto non fosse selezionabile/presente nel gestionale, si prega di contattare la segreteria didattica dal 20 agosto 2019.
Le richieste di valutazione delle attività pregresse (riconoscimento di crediti) vanno presentate entro il 30 settembre 2020 utilizzando il modulo dedicato disponibile alla pagina della ► modulistica: esse verranno valutate dalle commissioni preposte.
Calendario accademico e Manifesto degli studi
Nella ► pagina dedicata sono disponibili il Calendario accademico, comprendente tutte le date utili (periodi di attività didattica, apertura/chiusura dell'Istituto, sessioni di esami, iscrizioni on line, tempistica per rinnovi/iscrizioni/trasferimenti), e il Manifesto degli studi. Consultare inoltre la pagina delle ► scadenze temporali per avere un quadro complessivo delle scadenze dell'anno.
Via Abramo Massalongo, 2 - Verona
Tel. 045 8002814 / 045 8009133
E-Mail: consvr@conservatorioverona.it
PEC: conservatorioverona@bpec.it
SEGRETERIA DIDATTICA
Apertura al pubblico
► su prenotazione
Ricevimento telefonico
► lun/ven ore 09:00-11:00