PEO: consvr@conservatorioverona.it PEC: conservatorioverona@bpec.it +39 045 800 28 14

Pratica pianistica, Lettura della partitura

Home > Corsi > DISCIPLINE COMUNI > Pratica pianistica, Lettura della partitura

Corsi disponibili

Triennio Accademico di I livello ordinamentale

In caso di accesso al Triennio accademico senza certificazione, lo studente dovrà assolvere a un debito pari a 15 ore. Queste potranno essere ridotte, a discrezione del docente, tenuto conto della preparazione dello studente. Per il Triennio di Musica elettronica non è previsto il debito in ingresso.

Insegnamenti obbligatori

Propedeutico

presentazione
I corsi propedeutici, organizzati in un ciclo unico di studi, sono finalizzati alla preparazione delle prove per l’accesso senza debito formativo ai corsi di studio accademici di primo livello. In caso di accesso al Triennio accademico senza certificazione, lo studente dovrà assolvere a un debito pari a 15 ore. Queste potranno essere ridotte, a discrezione del docente, tenuto conto della preparazione dello studente.

Insegnamenti obbligatori

Conservatorio di Verona "Evaristo Felice Dall'Abaco"

Via Abramo Massalongo, 2 - Verona
Tel. 045 8002814 / 045 8009133

consvr@conservatorioverona.it
conservatorioverona@bpec.it

SEGRETERIA DIDATTICA
Ricevimento al pubblico

preferibilmente su appuntamento
lunedì e martedì ore 9:00-11:00
mercoledì e giovedì ore 13:30-15:30

Ricevimento telefonico
dal lunedì al giovedì ore 09:00-11:00

UFFICI AMMINISTRATIVI
Ricevimento al pubblico e telefonico

dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00

Richiedi informazioni

Letta l'informativa, acconsento al trattamento dei miei dati personali per dar seguito alle mie richieste.