PEO: consvr@conservatorioverona.it PEC: conservatorioverona@bpec.it +39 045 800 28 14

Storia della musica

Home > Corsi > DISCIPLINE COMUNI > Storia della musica

Corsi disponibili

Biennio Accademico di II Livello ordinamentale (dall'a.a. 2018-2019)

L'insegnamento è monografico ed è reperibile alla pagina studenti (allegato Elenco discipline)

Triennio Accademico di I livello ordinamentale

In caso di debito formativo, è previsto un corso di 20 ore con obiettivi formativi e programma d’esame analoghi a quelli previsti per l'esame di certificazione propedeutica.
Il mancato assolvimento del debito formativo non consente la frequenza ai corsi accademici del settore disciplinare CODM/04.
Consultare anche la pagina dedicata ai debiti formativi.

Insegnamenti obbligatori

Propedeutico

presentazione
I corsi propedeutici, organizzati in un ciclo unico di studi, sono finalizzati alla preparazione delle prove per l’accesso senza debito formativo ai corsi di studio accademici di primo livello. In caso di accesso al Triennio accademico senza certificazione, lo studente dovrà assolvere a un debito formativo di 20 ore con esame finale pari alla certificazione propedeutica.

Insegnamenti obbligatori

Conservatorio di Verona "Evaristo Felice Dall'Abaco"

Via Abramo Massalongo, 2 - Verona
Tel. 045 8002814 / 045 8009133

consvr@conservatorioverona.it
conservatorioverona@bpec.it

SEGRETERIA DIDATTICA

► su prenotazione

Ricevimento telefonico
► lun/ven  ore 09:00-11:00

Richiedi informazioni

Letta l'informativa, acconsento al trattamento dei miei dati personali per dar seguito alle mie richieste.