PEO: consvr@conservatorioverona.it PEC: conservatorioverona@bpec.it +39 045 800 28 14

Nuovo protocollo anticontagio e autocertificazioni con validità prolungata per docenti, studenti, personale ed esterni

Home > News Didattiche >
Protocollo anticontagio (agg. 16 novembre 2020)

A partire dal 2 novembre 2020 l'accesso alle sedi sarà consentito seguendo   queste indicazioni operative e previa presentazione dell'autocertificazione sotto riportata che avrà validità prolungata fino a modifica dei dati dichiarati.

Il modulo, diverso per tipologia, andrà scaricato, compilato e firmato, scansionato in formato pdf e inviato, rinominato come indicato a fianco del link, all'indirizzo produzione@conservatorioverona.it.
Il documento in originale andrà poi consegnato alla portineria di una delle sedi al momento del primo accesso.

Autocertificazione per studenti minorenni (rinominare nel formato studente_cognome_nome)

Autocertificazione per studenti maggiorenni (rinominare nel formato studente_cognome_nome)

Autocertificazione per docenti e personale tecnico amministrativo (rinominare nel formato docente_cognome_nome oppure ta_cognome_nome)

Autocertificazione per ospiti e fornitori