Percorso: Home » News - RIAPERTURA TERMINI PER AMMISSIONI DI VIOLINO BAROCCO

RIAPERTURA TERMINI PER AMMISSIONI DI VIOLINO BAROCCO

Si comunica che dal 16/09/2016 al 30/09/2016 è possibile presentare domanda di ammissione per il Triennio di I Livello e il Biennio di II Livello di Violino Barocco.

Data dell'esame: 17/10/2016 ore 14.30 a Casa Boggian (Stradone S. Fermo, 28).

Consultare la GUIDA per la presentazione della domanda, che dovrà pervenire entro i termini previsti completa dei pagamenti e della documentazione richiesta.

MODALITÀ DI CONSEGNA DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE

La domanda compilata in ogni sua parte e contenente tutti i documenti richiesti andrà presentata, in busta chiusa con l’indicazione “Domanda di ammissione” ben visibile, ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:
1. Via posta all’indirizzo del Conservatorio (Via Massalongo, 2 - 37121 Verona)
2. Mediante consegna a mano presso la Portineria del Conservatorio in orario 9.00 – 18.00

ALLEGATO: Guida alla compilazione della domanda