Percorso: Home » News - Rinnovo iscrizione e nuove immatricolazioni 2016-2017

Rinnovo iscrizione e nuove immatricolazioni 2016-2017

Si dà avviso che dal giorno 1° luglio 2016 sino al 31 luglio 2016 sarà possibile rinnovare l'iscrizione per i soli studenti già iscritti al Conservatorio (compresi i corsi di Propedeutica) con il modulo inviato dalla Segreteria via e-mail.

Il modulo in originale completo dei versamenti e degli eventuali allegati deve essere recapitato o consegnato in Segreteria entro tale termine.

Per quanto riguarda l'immatricolazione e l'iscrizione, ai nuovi ammessi, avvisati direttamente dalla Segreteria, è stata inviata una mail con tutte le informazioni e i moduli necessari.

Per prendere visione delle tasse, delle quote di frequenza e dei contributi accademici da versare per il prossimo anno accademico, si prega di consultare la pagina delle tasse e contributi 2016-2017

Gli studenti interni dei corsi di ordinamento tradizionale e preaccademici che abbiano esami in sessione autunnale dovranno rinnovare l'iscrizione consegnando in Segreteria il modulo stampato e la marca da bollo di euro 16. Dopo aver sostenuto l'ultimo esame in sessione autunnale, provvederanno, entro 5 giorni, al perfezionamento dell'iscrizione con il pagamento delle quote previste.

QUESTIONARIO STUDENTI 2016

Nell'area riservata del sito del Conservatorio, accessibile all'indirizzo sw.conservatorioverona.it, è stato predisposto il collegamento al questionario studenti 2016, accessibile dal 20 luglio 2016: tale questionario, riservato agli studenti iscritti nell'anno accademico 2015-2016 con più di 14 anni, servirà a monitorare il gradimento degli studenti sull’offerta formativa e a raccogliere eventuali osservazioni e suggerimenti sui servizi e le infrastrutture offerte dal nostro Istituto.

I dati saranno trattati in forma completamente anonima dal Nucleo di Valutazione che li utilizzerà per la sua relazione annuale e li inoltrerà agli organi dell'Istituto affinché migliorino il servizio reso agli studenti.

Gli studenti sono invitati a compilare tale questionario entro il 31 ottobre 2016.

ALLEGATO: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per doppia iscrizione Università-Conservatorio
ALLEGATO: Modulo per rinuncia/sospensione/doppia iscrizione/tempo parziale