Percorso: Home » News - Masterclass pianoforte: Masterclass M° Pablo Galdo

Masterclass pianoforte: Masterclass M° Pablo Galdo

Pablo Galdo ha studiato al Conservatorio di Vigo, all'Università Alcala de Henares (Madrid), all'Istituto Zoltan Kodaly, alla Liszt Academy di Budapest, al Mozarteum di Salzburg e al Conservatorio Tchaikovsky di Mosca Moskow. Tra I suoi professori Ferenc Rados, Andras Kemenes, Imre Rohmann e Elisso Wirssaladze.
Vincitore di molti premi, ha suonato in più di 30 Paesi in tutto il mondo.
Ha registrato per la TV spagnola, per la Radio Ungherese e diversi CD.
Da 4 anni viene invitato a insegnare ai corsi estivi dell'International Music Academy Forum Musikae di Madrid. E' inoltre il fondatore e direttore delle “International Piano Masterclasses of the Mercantile Circle in Vigo”, dove ogni anno vengono invitati alcuni tra I più grandi pianisti di oggi.
Attualmente unisce all'attività concertistica l'insegnamento al Conservatorio Superiore di Vigo (Galizia, Spagna) e all'Università Alfonso X il saggio di Madrid.

Allievi del Conservatorio “E. F. Dall’Abaco di Verona”

Lezioni  (presso l’aula 16 del Conservatorio di Verona)
Lunedì 15 febbraio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Martedì 16 febbraio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Mercoledì 17 febbraio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.30

Iscrizioni
La masterclass è riservata ai soli allievi interni concordando l'orario con il referente, M° Umberto Forni.
La domanda,  in carta libera, va presentataentro sabato 13 febbraio 2016*

* Per iscrizioni
Conservatorio Statale di Musica “Evaristo Felice Dall’Abaco”
Via A. Massalongo, 2 - 37121 Verona - Tel. 045 800 28 14 / 045 800 91 33 - Fax 045 800 90 18