Percorso: Home » News - Masterclass con il m° Jan van der Roost (9-11 ottobre 2015)

Masterclass con il m° Jan van der Roost (9-11 ottobre 2015)

Il Conservatorio di Verona, grazie alla collaborazione con il Corpo Bandistico di Dossobuono diretto dal M° Giuliano Bertozzo, ospiterà una masterclass del M° Jan van der Roost, compositore e direttore belga.

Gli studenti dell'Istituto possono partecipare gratuitamente in qualità di uditori previa iscrizione a mezzo posta elettronica all'indirizzo giulianobertozzo@alice.it con oggetto “MASTERCLASS JAN VAN DER ROOST 2015” entro e non oltre il 19 SETTEMBRE 2015.

Per ogni informazione, consultare il depliant scaricabile a fondo pagina e la pagina dedicata presente sul sito del Corpo Bandistico di Dossobuono.

ALLEGATO: Il depliant informativo