Percorso: Home » News - RINNOVO ISCRIZIONI (studenti già iscritti) e IMMATRICOLAZIONI (nuovi ammessi) per l'anno accademico 2015-2016

Si dà avviso che dal giorno 1° luglio 2015 sarà aperta la procedura on-line di rinnovo dell'iscrizione per i soli studenti già iscritti al Conservatorio accessibile all'indirizzo sw.conservatorioverona.it .

La procedura va effettuata entro le ore 20.00 del 31 luglio 2015: la stessa verrà poi disattivata. Le eventuali iscrizioni dopo tale termine dovranno essere effettuate presso la Segreteria didattica.

Per quanto riguarda l'immatricolazione e l'iscrizione, ai nuovi ammessi, avvisati direttamente dalla Segreteria, è stata inviata una mail con tutte le informazioni e i moduli necessari.

Per prendere visione delle tasse, delle quote di frequenza e dei contributi accademici da versare per il prossimo anno accademico, si prega di consultare la pagina delle tasse e contributi 2015-2016.

Gli studenti interni dei corsi di ordinamento tradizionale e preaccademici che abbiano esami in sessione autunnale dovranno rinnovare l'iscrizione consegnando in Segreteria il modulo stampato e la marca da bollo di euro 16. Dopo aver sostenuto l'ultimo esame in sessione autunnale, provvederanno, entro 5 giorni, al perfezionamento dell'iscrizione con il pagamento delle quote previste.

QUESTIONARIO STUDENTI 2015

Nell'area riservata del sito del Conservatorio, accessibile all'indirizzo sw.conservatorioverona.it, è stato predisposto il collegamento al questionario studenti 2015, accessibile dal 20 luglio 2015: tale questionario, riservato agli studenti iscritti nell'anno accademico 2014-2015 con più di 14 anni, servirà a monitorare il gradimento degli studenti sull’offerta formativa e a raccogliere eventuali osservazioni e suggerimenti sui servizi e le infrastrutture offerte dal nostro Istituto.

I dati saranno trattati in forma completamente anonima dal Nucleo di Valutazione che li utilizzerà per la sua relazione annuale e li inoltrerà agli organi dell'Istituto affinchè migliorino il servizio reso agli studenti.

Gli studenti sono invitati a compilare tale questionario entro il 31 ottobre 2015.

ALLEGATO: Istruzioni per la compilazione del modulo
ALLEGATO: Modulo per doppia iscrizione/tempo parziale/rinuncia/sospensione