Percorso: Home » News - Bando per la selezione di due pianisti accompagnatori "International Music Institute Company"

Il Conservatorio di Musica “E. F. Dall’Abaco”, in collaborazione con l’International Music Institute Company, indìce una procedura selettiva per l’individuazione di due pianisti con il ruolo di accompagnatore per lo svolgimento di attività di supporto alla Verona International Opera Master Class 2015 ospitata nel Conservatorio di Verona (21 – 31 luglio 2015).
Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti regolarmente iscritti al Conservatorio.

ALLEGATO: Bando e domanda