Percorso: Home » News - Corso libero di perfezionamento post biennale pianoforte

Corso libero di perfezionamento post biennale pianoforte

Prof. Vittorio Bresciani, docente pianoforte Conservatorio “E. F. Dall’Abaco” di Verona

Destinatari e Requisiti
Il corso è destinato a pianisti diplomati che intendono perfezionare ed ampliare il proprio repertorio, anche in funzione di eventuali concorsi, concerti ecc.
È previsto un unico modulo di 10 ore, al termine del quale lo studente potrà tenere un recital conclusivo. L’ammissione è subordinata al superamento di un esame con programma libero della durata di 15-20 minuti, che andrà sostenuto entro almeno una settimana dall’inizio delle lezioni.

Contenuti e Frequenza
Le modalità di frequenza verranno concordate tra studente e docente. Riguardo ai contenuti, questi verranno definiti in base alle esigenze dello studente e dei suoi obiettivi. Verranno comunque approfonditi i diversi aspetti della tecnica e dell’interpretazione pianistica.

Lezioni
marzo-novembre 2015

Con domanda, in carta semplice allegando la ricevuta del pagamento

Quote partecipanti