Percorso: Home » News - Società Italiana di Musicologia: XXI Convegno annuale SIdM

Società Italiana di Musicologia: XXI Convegno annuale SIdM
Dal 17.10.2014 al 19.10.2014

La SIdM organizza il convegno annuale societario in cui si fa il punto sullo stato delle ricerche musicologiche in campo nazionale e internazionale, grazie all’intervento di studiosi qualificati che presentano i risultati delle proprie indagini. Ogni anno, a tal fine, viene bandito un call for papers pubblico che, tra l’altro, intende incoraggiare le ricerche dei giovani studiosi di valore che si affacciano al mondo della musicologia.

Quest'anno il convegno annuale societario sarà ospitato dal Conservatorio "E. F. Dall'Abaco" di Verona da venerdì 17 a domenica 19 ottobre 2014.

Il programma completo è consultabile a questo indirizzo: http://www.sidm.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=37%3Aconvegni&id=65%3Aconvegni-sidm&Itemid=114

Per le iscrizioni prego contattare:
Società Italiana di Musicologia
Recapito postale: Casella Postale 318 Ag. Roma Acilia via Saponara 00125 Roma
cell. 338 1957796 (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) - e-mail: segreteria@sidm.it

ALLEGATO: Manifesto
ALLEGATO: Pieghevole