Percorso: Home » News - Laboratorio "Estivo" del Sydney Conservatorium of Music

Laboratorio "Estivo" del Sydney Conservatorium of Music

Dal 7 al 19 luglio il Conservatorio di Verona ospita il laboratorio di musica da camera "Estivo" del Sydney Conservatorium of Music. In quel periodo 47 studenti del istituto australiano lavoreranno nel nostro Conservatorio partecipando a numerosi concerti di musica da camera.

Alle attività didattiche e di masterclass i docenti internazionali che partecipano al laboratorio "Estivo" sono lieti di accogliere come uditori gli studenti del Conservatorio di Verona. Dati i possibili cambiamenti di programma e dati anche i limiti di spazio in alcune aule, si consiglia agli interessati di contattare il direttore o di rivolgersi ai tirocinanti presenti in Sede.

ALLEGATO: Estivo - calendario concerti
ALLEGATO: Estivo - calendario laboratorio