Percorso: Home » News - Rinnovo iscrizioni A.A. 2014/15 - PROROGA

Rinnovo iscrizioni A.A. 2014/15 - PROROGA

Rinnovo iscrizioni: corsi triennali, biennali, di ordinamento tradizionale e preaccademici

PROROGA

--------------------------

A causa di grosse problematiche occorse in questi giorni al gestionale e al sistema informatico in generale sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di rinnovo e del Piano di studi.

--------------------------

Nuovo termine per rinnovare l’iscrizione:

1 luglio - 6 agosto 2014

Si prega di seguire attentamente le istruzioni per la compilazione del rinnovo dell'iscrizione (entro il 6 agosto 2014)
e quelle per la compilazione dei Piano di studi (dal 7 al 31 agosto 2014).

QUESTIONARIO 2014

“Nell'area riservata del sito del Conservatorio, accessibile all'indirizzo sw.conservatorioverona.it, è stato predisposto il collegamento al questionario 2014: tale questionario, riservato a coloro che hanno più di 14 anni, servirà a monitorare il gradimento degli studenti sull’offerta formativa e a raccogliere eventuali osservazioni e suggerimenti sui servizi e le infrastrutture offerte dal nostro Istituto.

I dati saranno trattati in forma completamente anonima dal Nucleo di Valutazione che li utilizzerà per la sua relazione annuale e li inoltrerà agli organi dell'Istituto affinchè migliorino il servizio reso agli studenti.

Gli studenti sono invitati a compilare tale questionario entro il prossimo 31 agosto”.

Tasse governative e contributi A.A. 2014/15
 (vai alla pagina)