Percorso: Home » News - La città vive la Musica

La città vive la Musica

In collaborazione con il Comune di Verona
con la partecipazione dell'A.M.B.A.C.

Nei giorni di sabato 14, 21 e 28 giugno si svolgerà la rassegna “La città vive la musica”, che vedrà esibirsi contemporaneamente in corso Porta Borsari, piazza Erbe e piazzetta Navona gli studenti del Conservatorio cittadino insieme alle bande musicali della provincia.
Gli eventi musicali, della durata di un’ora ciascuno, si terranno alle 17.30, 18.30 e 19.30 e spazieranno tra diversi generi classico, jazz e popolare. All’interno della rassegna saranno coinvolti tutti gli insegnamenti del conservatorio: pianoforte, violino, ottoni, clarinetto, tromba, trombone, corno, oboe, archi, flauto, sassofono contralto, fagotto e canto.

ALLEGATO: locandina