Percorso: Home » News - Bando collaborazione studenti - 100 ore

Bando collaborazione studenti - 100 ore

BANDO PER LA DISCIPLINA DI 1 FORMA DI COLLABORAZIONE DEGLI STUDENTI AD ATTIVITA’ CONNESSE AI SERVIZI RESI DAL CONSERVATORIO “E. F. DALL’ABACO” DI VERONA A.A. 2013/2014

E’ indetto, ai sensi D. Lgs 68/12, il concorso per il conferimento di n. 2 collaborazioni per lo svolgimento di attività connesse ai servizi resi agli studenti.

La collaborazione comporterà un’attività per un massimo di 100 ore che verrà espletata nei seguenti giorni: da domenica 6 luglio a domenica 20 luglio 2014.

Durante questo periodo saranno presenti a Verona 47 studenti del Sydney Conservatorium of Music, accompagnati da alcuni docenti ospiti, svolgendo attività didattiche e artistiche all’interno del Conservatorio di Verona e esibendosi in concerto in diversi luoghi sia a Verona che a Mantova e a Venezia. I collaboratori selezionati, affiancati da altri assistenti, saranno quindi tenuti ad espletare diverse mansioni connesse all’organizzazione, alla logistica, e all’ospitalità.

Gli orari di lavoro saranno concordati in seguito.

ALLEGATO: Il bando

news & comunicazioni