Percorso: Home » News - Bando Progetto "Der Messias"

Bando Progetto "Der Messias"

Il Conservatorio di Musica “E. F. Dall’Abaco” di Verona indice una procedura selettiva per 33 orchestrali finalizzata all’esecuzione di Der Messias K 572 (The Messiah) di G. F. Haendel / W. A. Mozart nel mese di dicembre 2013. L’evento viene organizzato in collaborazione con la Fondazione Cariverona di Verona.

Il coro e i ruoli vocali solistici saranno sostenuti dalla Staatliche Hochschule für Musik di Trossingen. Il direttore d’orchestra sarà il m° Andres Mustonen.

Le parti saranno disponibili a partire dal 26 settembre 2013:
1. nella cartella "documenti-spartiti" dell'area personale del sito cui si potrà accedere tramite il proprio username e password;
2.  in forma cartacea presso la Biblioteca del Conservatorio.

Vedi negli allegati: Note sui passi orchestrali da portare alle audizioni

ALLEGATO: Il bando
ALLEGATO: La domanda
ALLEGATO: Note sui passi orchestrali da portare alle audizioni