Percorso: Home » News - Concorso per assegnazione di un violino in memoria di Attilio Lonardi

Concorso per assegnazione di un violino in memoria di Attilio Lonardi

L’associazione Musica Solidale, in collaborazione e con il patrocinio del Conservatorio E.F. Dall’Abaco di Verona, per volontà della Sig.ra Barbara Azzini in Lonardi, al fine di promuovere e favorire la formazione musicale di giovani studenti e studentesse di violino mette a concorso una borsa di studio per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per la durata di dodici mesi di un prezioso violino Joseph Aloysius Marconcini del 1814, di proprietà della famiglia Lonardi.

Ogni informazione negli allegati sotto riportati. La scadenza per la domanda è il 21 febbraio 2020.

ALLEGATO: bando
ALLEGATO: domanda