Percorso: Home » News - Masterclass di Strumenti a percussione (prof. Ruud Wiener)

Masterclass di Strumenti a percussione (prof. Ruud Wiener)

Si comunica che nei giorni 28 e 29 aprile 2020 è prevista una Masterclass di Strumenti a percussione (marimba e vibrafono) con il prof. Ruud Wiener.

L'iscrizione avverrà tramite e-mail di interesse da inviare entro venerdì 28 febbraio 2020 all’indirizzo didattica@conservatorioverona.it specificando se allievo interno o esterno.
Si precisa che potranno iscriversi:
- come studenti interni i soli allievi dei corsi accademici
- come studenti esterni i diplomati e gli iscritti a corsi accademici di altri Conservatori.
La masterclass si svolgerà solo al raggiungimento di nr 6 partecipanti effettivi fino a un massimo di nr 8.

L’iscrizione, dopo la conferma dello svolgimento, andrà perfezionata entro venerdì 6 marzo 2020 utilizzando il modulo che verrà inviato dalla Segreteria.

ALLEGATO: locandina
ALLEGATO: programma