Percorso: Home » News - Scadenza del pagamento della seconda rata (31 gennaio 2020)

Scadenza del pagamento della seconda rata (31 gennaio 2020)

Si comunica che entro il 31 gennaio 2020 è necessario effettuare il pagamento della seconda rata dell'iscrizione per l'anno accademico 2019-2020.

La ricevuta del pagamento va caricata, in formato pdf, nella pagina personale del gestionale Isidata alla voce "tasse" oppure inviata via E-mail agli indirizzi didattica@conservatorioverona.it o dirittoallostudio@conservatorioverona.it

La ricevuta va caricata/inviata SOLO DEFINITIVA e riportante codici identificativi (CRO, TRN, ecc..).

Per pagamenti successivi al 31 gennaio 2020, sono previste le penali riportate nell'allegato A del Manifesto degli studi. Senza la regolarizzazione della posizione amministrativa non sarà possibile sostenere esami nella sessione invernale.

news & comunicazioni