Percorso: Home » News - Sessione invernale di esami 2020 (10 febbraio - 21 marzo)

Sessione invernale di esami 2020 (10 febbraio - 21 marzo)

Sono aperte le iscrizioni agli esami della sessione invernale.

In seguito ad alcune modifiche approvate dal Consiglio Accademico, si invitano tutti i candidati a verificare i programmi di esame nelle pagine dedicate.

Queste le modalità di presentazione.

Studenti ACCADEMICI

Prova finale: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata, reperibile anche nella pagina della modulistica, compilata a mano entro il 18 gennaio 2020

Tutti gli altri esami: iscrizione tramite la pagina personale Isidata entro il 2 febbraio 2020

Studenti PROPEDEUTICI

Interni: iscrizione tramite presentazione della domanda compilata a mano sotto allegata entro il 18 gennaio 2020

Esterni: iscrizione tramite presentazione della domanda compilata a mano sotto allegata entro il 18 gennaio 2020 (pagina dedicata con l'elenco delle scuole convenzionate con il Conservatorio per l'anno accademico in corso).

Gli esami sostenibili sono le certificazioni del corso PROPEDEUTICO di Teoria, ritmica e percezione musicale; Teoria dell'armonia e analisi; Storia della musica; Storia del teatro musicale; Pratica pianistica (Ii strumento); Lettura della partitura. Si ricorda che il corso PREACCADEMICO si è concluso con l'anno accademico 2018-19 e pertanto non è più possibile sostenere le relative certificazioni di ciclo.

ALLEGATO: esame finale corsi accademici
ALLEGATO: esami di certificazione studenti interni
ALLEGATO: esami di certificazione studenti esterni

news & comunicazioni