Percorso: Home » News - Corsi liberi per l'anno accademico 2019-2020

Corsi liberi per l'anno accademico 2019-2020

Il Consiglio Accademico in data 10 settembre 2019 ha deliberato la possibilità di attivare dei corsi liberi nei seguenti strumenti:

Settore Musica antica - Arpa rinascimentale e barocca (prof.ssa Cleary), Corno naturale (docente da designare), Fagotto barocco e classico (prof. Bressan), Oboe barocco e classico (prof. Grazzi), Liuto (prof. Pavan), Viola barocca (prof. Marcocchi), Viola da gamba (prof. Rasi), Violino barocco (prof. Monti), Violoncello barocco (prof.ssa Jones)

Settore Strumenti moderni: Basso Tuba (prof. Laffranchini), Corno (docente da designare), Fagotto (prof. Bressan), Oboe (prof. Grazzi), Strumenti a percussione (prof. Segafreddo), Fisarmonica e fisarmonica jazz (prof. Sinigaglia)

In via eccezionale potranno anche essere attivati corsi liberi su altri insegnamenti. Le richieste verranno vagliate dal Direttore e dal Docente interessato: il Conservatorio si riserva di fissare un esame di accertamento.

Chi desiderasse avere informazioni dettagliate può scrivere al Direttore all'indirizzo direzione@conservatorioverona.it