Percorso: Home » News - Concerto dei solisti con l'orchestra del Conservatorio (17 maggio 2019)

Concerto dei solisti con l'orchestra del Conservatorio (17 maggio 2019)

Venerdì 17 maggio 2019, alle ore 20.30 al Teatro Ristori di Verona, si svolgerà il Concerto dei solisti con l'orchestra del Conservatorio, con direttore il M° Luisa Russo. La doppia selezione ha individuato Sofia Perolo (classe di saxofono del prof. Giovanni Nardi), Pietro Savonitto (classe di oboe del prof. Alessandro Baccini), Maria Stella Fantini (classe di viola del prof. Igino Semprebon), Giorgio Calvo (classe di strumenti a percussione del prof. Antonio Segafreddo) e Marcel Frumusachi (classe di violino del prof. Roberto Muttoni).

Il programma del concerto prevede:

Glazunov - Concerto per sassofono op.109
Mozart - Concerto per oboe KV 314 (II e III tempo)
Holst - Lyric movement
Rosauro - Concerto per vibrafono (I e III tempo)
Wieniawski - Concerto op.22 (II e III tempo)

L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

ALLEGATO: manifesto