Percorso: Home » News - Messa internazionale (5 maggio - 2 giugno)

Messa internazionale (5 maggio - 2 giugno)

Il Conservatorio aderisce al progetto, proposto dalla Diocesi di Verona e da Verona Minor Hierusalem, delle Messe internazionali rivolte alla cittadinanza e ai turisti.
L'impegno dell'Istituto si manifesterà Domenica 12 maggio 2019 alle ore 11.15 (S. Messa) e 12.00 (concerto) nella chiesa di Santa Maria in Organo con un ensemble vocale e strumentale composto da Cristina Zanella e Marco Simeoni (organo e coro), Alice Bolla, Rebecca Bottari e Matteo Valbusa (coro), Nicola Martinelli e Pietro Azzolini (trombe), Mattia De Zen e Giulio Caloi (tromboni), sotto la direzione di Federico Zandonà.

Gli altri appuntamenti vedono impegnati:

5 maggio, Chiesa di San Tomaso, ore 10.30 Concerto - ore 11.15 Santa Messa: Orchestra d'archi "Gaetano Zinetti" e coro "Città di Piazzola sul Brenta" (direttore Marco Morelato)

19 maggio, Chiesa di San Tomaso, ore 10.30 Concerto - ore 11.15 Santa Messa: Coro e Ensemble di ottoni della Cattedrale (direttore Giovanni Geraci)

26 maggio, Chiesa di San Tomaso, ore 10.30 Concerto - ore 11.15 Santa Messa: Coro Gregoriano femminile (direttore Don Alberto Turco)

2 giugno, Chiesa di San Tomaso, ore 10.30 Concerto - ore 11.15 Santa Messa: Ensemble Cantimbanco

Altre informazioni alla pagina della Diocesi dedicata all'iniziativa

ALLEGATO: manifesto