Percorso: Home » News - Vespri d'organo in Cattedrale (2 feb - 2 mar 2019)

Vespri d'organo in Cattedrale (2 feb - 2 mar 2019)

Il Conservatorio, in collaborazione con Fondazione Cariverona e la Parrocchia di S. Maria Assunta-Cattedrale di Verona, propongono un ciclo di meditazioni musicali all'organo Bartolomeo Formentelli della Cattedrale (cantoria di destra in cornu epistulae, di mole Antegnatiana) denominate "Vespri d'organo in Cattedrale".

La prima parte, pre-quaresimale, si svolgerà il sabato pomeriggio alle ore 17.30 dal 2 febbraio al 2 marzo 2019. Questi gli esecutori impegnati, docenti e studenti del Conservatorio:

sabato 2 febbraio
Umberto Forni (organo)

sabato 9 febbraio
Filippo Croce (organo), Elena Migliorini (soprano)

sabato 16 febbraio
Nicola Benetti (organo), Rebecca Bottari (soprano)

sabato 23 febbraio
Cristina Zanella (organo), Alice Bolla (soprano), Kim Hyun Jin (soprano), Brad Carlton Sisk (tenore)

sabato 2 marzo
Marco Simeoni (organo), Matteo Valbusa (tenore)

ALLEGATO: manifesto