Percorso: Home » News - Sessione invernale di esami 2019 (11 febbraio - 23 marzo)

Sessione invernale di esami 2019 (11 febbraio - 23 marzo)

Sono aperte le iscrizioni agli esami della sessione invernale.
Chi avesse già chiesto di sostenere esami nella sessione invernale 2019 in occasione della domanda presentata nel 2018 non deve presentare una nuova richiesta.

In seguito ad alcune modifiche approvate dal Consiglio Accademico, si invitano tutti i candidati a verificare i programmi di esame nelle pagine dedicate.

Queste le modalità di presentazione.

Studenti ACCADEMICI

Esame finale: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata compilata a mano entro il 19 gennaio 2019

Tutti gli altri esami: iscrizione tramite la pagina personale Isidata entro il 2 febbraio 2019

Studenti di ORDINAMENTO TRADIZIONALE

Diplomi, compimenti e licenze: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata compilata a mano entro il 19 gennaio 2019

Abbreviazione: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata compilata a mano entro il 19 gennaio 2019

Nella sessione invernale non è possibile sostenere esami di ordinamento tradizionale da privatisti.

Studenti PREACCADEMICI

Interni: iscrizione tramite presentazione della domanda compilata a mano sotto allegata entro il 19 gennaio 2019

Esterni: iscrizione tramite presentazione della domanda compilata a mano sotto allegata entro il 19 gennaio 2019 (pagina dedicata con l'elenco delle scuole convenzionate con il Conservatorio per l'anno accademico in corso).

Con l'occasione si informano studenti e famiglie che il corso Preaccademico a partire dal prossimo anno accademico sarà sostituito dal Corso Propedeutico che avrà caratteristiche diverse.
Per spiegare tale modifica del percorso musicale, si svolgeranno due incontri informativi sabato 26 gennaio 2019 alle ore 11.00 e alle ore 15.00 in Auditorium Nuovo Montemezzi.

ALLEGATO: esame finale corsi accademici e diploma di ordinamento tradizionale
ALLEGATO: esami di ordinamento tradizionale (escluso il diploma)
ALLEGATO: abbreviazione per ordinamento tradizionale studenti interni
ALLEGATO: esami di certificazione studenti interni