Percorso: Home » News - Corsi liberi per l'anno accademico 2018-2019

Corsi liberi per l'anno accademico 2018-2019

Il Consiglio Accademico in data 10 settembre 2018 ha deliberato la possibilità di attivare dei corsi liberi nei seguenti strumenti:

Musica antica - Arpa rinascimentale e barocca (prof.ssa Cleary), Corno naturale (docente da designare), Oboe barocco (prof. Grazzi), Viola barocca (prof. Marcocchi), Viola da gamba (prof. Rasi), Violino barocco (prof. Rognoni), Violoncello barocco (prof.ssa Jones).

Strumenti moderni: Basso Tuba (prof. Laffranchini), Corno (docente da designare), Fagotto (prof. Bressan), Oboe (prof. Baccini), Strumenti a percussione (prof. Segafreddo), Trombone (prof. Danese), Fisarmonica e fisarmonica jazz (prof. Sinigaglia).

In via eccezionale potranno anche essere attivati corsi liberi su altri insegnamenti.

Le richieste verranno vagliate dal Direttore e dal Docente interessato: il Conservatorio si riserva di fissare un esame di accertamento.

Chi desiderasse avere informazioni dettagliate può scrivere al Direttore all'indirizzo direzione@conservatorioverona.it