Percorso: Home » News - Corsi liberi per l'anno accademico 2018-2019

Corsi liberi per l'anno accademico 2018-2019

Il Consiglio Accademico in data 10 settembre 2018 ha deliberato la possibilità di attivare dei corsi liberi nei seguenti strumenti:

Musica antica - Arpa rinascimentale e barocca (prof.ssa Cleary), Corno naturale (docente da designare), Viola da gamba (prof. Rasi), Violino barocco (prof. Rognoni), Violoncello barocco (prof.ssa Jones).

Strumenti moderni: Basso Tuba (prof. Laffranchini), Corno (docente da designare), Fagotto (prof. Bressan), Oboe (prof. Baccini), Saxofono (docente da designare), Trombone (prof. Danese), Fisarmonica e fisarmonica jazz (prof. Sinigaglia).

In via eccezionale potranno anche essere attivati corsi liberi su altri insegnamenti.

Le richieste verranno vagliate dal Direttore e dal Docente interessato: il Conservatorio si riserva di fissare un esame di accertamento.

Chi desiderasse avere informazioni dettagliate può scrivere al Direttore all'indirizzo direzione@conservatorioverona.it

news & comunicazioni
Area personale