Percorso: Home » News - Audizione per strumentisti nei concerti corali del 3-4 novembre 2018

Audizione per strumentisti nei concerti corali del 3-4 novembre 2018

Si informano gli studenti di Pianoforte e Violoncello che entro venerdì 28 settembre è possibile proporsi come strumentisti nei concerti corali del 3-4 novembre 2018.
Il repertorio prevede:
- 4 brani per pianoforte e coro
- 2 brani per violoncello, pianoforte e coro.
Verrà inoltre valutata la possibilità di eseguire il "Requiem" di David Popper per tre violoncelli e pianoforte.

Per partecipare alla selezione occorre inviare una e-mail all'indirizzo giorgia.valeruz@conservatorioverona.it  dando la propria candidatura.

Le prove di selezione si svolgeranno venerdì 5 ottobre 2018 dalle ore 17 in aula 16: la commissione potrà ascoltare tutto o parte del programma del concerto. Ai candidati verrà inviata una e-mail di conferma.

ALLEGATO: parti (file zip)

news & comunicazioni
Area personale