Percorso: Home » News - Convegno "The Soundscape of the Venetian terraferma in the Early Modern Era"

Convegno "The Soundscape of the Venetian terraferma in the Early Modern Era"

L'Accademia Filarmonica di Verona, per celebrare i 475 anni dalla propria fondazione, organizza il convegno internazionale "The Soundscape of the Venetian terraferma in the Early Modern Era".
Oltre che col Conservatorio di Verona, l'evento è realizzato con la collaborazione dell'Università di Verona/Dipartimento Culture e Civiltà, l'Università Ca' Foscari di Venezia/Dipartimento di Filosofia e Beni Cuturali, l'Università di Ginevra e l'Università di Sant'Andrews, e il patrocinio scientifico della Società Italiana di Musicologia.

Il Convegno si svolgerà in Sala Maffeiana, con ingresso da via Roma, 1G, e nella chiesa di San Bernardino (stradone Provolo, 28) da venerdì 1 a domenica 3 giugno 2018 come da programma sotto riportato.

Altre informazioni nella pagina dedicata del sito dell'Accademia Filarmonica di Verona.

ALLEGATO: programma dettagliato
ALLEGATO: programma musicale (2 concerti)