Percorso: Home » News - Bonus Stradivari 2018

Bonus Stradivari 2018

Si comunica che, dopo un confronto tra l'Agenzia delle Entrate e l'on. Vignali, è giunta comunicazione della possibilità per gli studenti di chiedere il rilascio del certificato necessario per usufruire del Bonus Stradivari 2018. Per ottenerlo è necessario compilare il modulo sotto riportato e consegnarlo in Segreteria con la copia del codice fiscale. I certificati rilasciati nel 2017 non sono validi pertanto occorre chiederne uno nuovo.
Per quanto riguarda l'elenco degli strumenti acquistabili, si rimanda al documento dello scorso anno consultabile alla pagina http://www.conservatorioverona.it/it/news/1012.html

Importante: la data di avvio operativo del bonus sarà indicata dal provvedimento dell’Agenzia delle Entrate che pubblicheremo non appena sarà emanato.

ALLEGATO: modulo di richiesta certificato

news & comunicazioni
Area personale