Percorso: Home » News - Musica e Scuola 2017-2018: programma e modalità di prenotazione delle lezioni-concerto

Il Conservatorio di Verona, con il sostegno della Fondazione Cariverona, propone "Musica e Scuola", un ciclo di 8 lezioni-concerto destinato alle classi delle scuole secondarie di I grado che si svolgerà presso il Teatro Ristori dal 17 gennaio al 4 aprile 2018.
E' previsto un solo appuntamento alle ore 10.30. Alle 20.30 inoltre verrà proposto un concerto aperto al pubblico.

Le scuole interessate a partecipare devono prenotarsi presso l’Ufficio Produzione del Conservatorio:
- via telefono allo 045.8002814 (chiedere della sig.ra Giorgia Valeruz)
- via mail all’indirizzo giorgia.valeruz@conservatorioverona.it

In fondo alla pagina è possibile scaricare il pdf con il programma.

ALLEGATO: programma generale