Percorso: Home » News - Corsi di area pedagogica-psicologica-didattica

Corsi di area pedagogica-psicologica-didattica

Su delibera del Consiglio Accademico del 5 settembre 2017 e del Consiglio di Amministrazione del 7 settembre 2017, seguendo inoltre le linee guida, valide per tutti i Conservatori, stilate dalla Conferenza dei Direttori riunitasi in data 21-22 settembre 2017 allo scopo di uniformare l’offerta didattica, il Conservatorio di Verona attiverà alcuni corsi di area pedagogica-psicologica-didattica finalizzati al raggiungimento dei requisiti curriculari richiesti per l’accesso ai concorsi secondo le indicazioni del Decreto Ministeriale n. 616 del 10 agosto 2017.

Si raccomanda di leggere attentamente i documenti sotto riportati.

LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SI ACCETTERANNO FINO ALLE ORE 12 DI SABATO 7 OTTOBRE 2017.
NON E' PIU' POSSIBILE ISCRIVERSI.

ALLEGATO: programma dei corsi
ALLEGATO: decreto ministeriale