Percorso: Home » News - Masterclass di Chitarra con il M° Eliot Fisk

Masterclass di Chitarra con il M° Eliot Fisk

Il M° Eliot Fisk è tra i più acclamati e straordinari chitarristi a livello mondiale. Insegnante presso il New England Conservatory di Boston e il Mozarteum di Salisburgo è stato allievo prediletto di A. Segovia ed è considerato uno dei grandi interpreti del repertorio chitarristico, sia per le doti tecniche assolutamente uniche, sia per la forte originalità delle sue interpretazioni.

Il Conservatorio di Verona lo avrà ospite per una Masterclass venerdì 13 ottobre 2017 che si svolgerà nella sede di Casa Boggian in Stradone San Fermo 28.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Sono previsti fino a 10 studenti effettivi. Gli studenti esterni che intendessero partecipare devono inviare la propria candidatura via mail allegando un curriculum (in formato pdf) e una registrazione audio o video di circa 5 minuti entro il 26 settembre 2017. Una commissione selezionerà gli studenti effettivi entro il 3 ottobre 2017.

Sono previsti anche fino a 20 uditori. Per richiedere la partecipazione, inviare una richiesta via mail entro il 3 ottobre 2017.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Studenti interni: nessun costo

Effettivi esterni: 75 €. La modalità di pagamento sarà comunicata ai selezionati da parte della Segreteria.

Uditori esterni: 25 €. La modalità di pagamento sarà comunicata ai selezionati da parte della Segreteria.

ALLEGATO: locandina