Percorso: Home » News - Convocazione e calendario per ORCHESTRA e per CORO (modificati il 13.9.17)

Convocazione e calendario per ORCHESTRA e per CORO (modificati il 13.9.17)

Si pubblicano gli avvisi di convocazione, con calendario delle prove e repertorio, per i corsi di ORCHESTRA/ESERCITAZIONI ORCHESTRALI  e ESERCITAZIONI CORALI/MUSICA D'INSIEME VOCALE E REPERTORIO CORALE.

L'appuntamento conclusivo del primo periodo di attività sarà il Concerto di inaugurazione in programma venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 20.45 nella Basilica di San Zeno, con replica sabato 2 dicembre alle ore 20.45 nella chiesa di Dossobuono. Il repertorio prevede:

F. Mendelssohn, Sinfonia n.5 “Riforma”

F. Mendelssohn, Hör mein Bitten (per soprano, coro e orchestra)

G.F. Haendel, Hallelujah (per coro e orchestra, dal “Messiah”).

Le parti saranno disponibili sul gestionale sw.conservatorioverona.it nelle prossime settimane (Documenti/Anno 2017-2018 + Spartiti).

ALLEGATO: orchestra
ALLEGATO: coro