Percorso: Home » News - Carta del docente (per iscrizioni a corsi): modalità di utilizzo

Carta del docente (per iscrizioni a corsi): modalità di utilizzo

Si informa che il Conservatorio di Musica di Verona è stato accreditato per l’utilizzo dei buoni “carta del docente” istituiti dal Ministero dell’Istruzione in favore dei docenti di ruolo nelle Istituzioni scolastiche (si precisa che i docenti AFAM non possono usufruirne). Nel pdf a fondo pagina è possibile trovare le informazioni utili per usare il buono (ad esempio per pagare l'iscrizione a un corso accademico del Conservatorio).

Attenzione: se non si provvede all’invio del buono generato (nel solo formato PDF) si potrebbe incorrere nel rischio di non vedersi accettata e/o convalidata la domanda al corso/masterclass/manifestazione.

ALLEGATO: indicazioni per l'utilizzo