Percorso: Home » News - NUOVE IMMATRICOLAZIONI E RINNOVO ISCRIZIONI A.A. 2017/2018

NUOVE IMMATRICOLAZIONI E RINNOVO ISCRIZIONI A.A. 2017/2018

Si dà avviso che dal giorno 1° luglio 2017 sino al 31 luglio 2017 sarà possibile immatricolarsi e rinnovare l'iscrizione al Conservatorio  per i corsi accademici, di specializzazione, di ordinamento tradizionale e preaccademici seguendo le procedure di seguito riportate:

NUOVE IMMATRICOLAZIONI (gli ammessi verranno prima avvisati telefonicamente dalla Segreteria)

NEW ENROLMENTS

RINNOVO ISCRIZIONE

Per prendere visione delle tasse, delle quote di frequenza e dei contributi accademici da versare per il prossimo anno accademico, si prega di consultare la pagina delle tasse e contributi 2017-2018

Gli studenti interni dei corsi di ordinamento tradizionale e preaccademici che abbiano esami in sessione autunnale dovranno rinnovare l'iscrizione pagando la marca da bollo di euro 16 (con bollettino postale o bonifico come si può vedere nella  pagina delle tasse) . Dopo aver sostenuto l'ultimo esame in sessione autunnale, provvederanno, entro 5 giorni, al perfezionamento dell'iscrizione con il pagamento delle quote previste.

RINNOVO DELL'ISCRIZIONE PER I CORSI DI PROPEDEUTICA

Il periodo per rinnovare l'iscrizione per i corsi di propedeutica strumentale e generale è dal 1° al 31 luglio mediante consegna del modulo di seguito riportato:  Modulo propedeutica

I nuovi studenti potranno iscriversi a partire dal 11 settembre 2017 contattando il seguente indirizzo email: propedeutica@conservatorioverona.it

QUESTIONARIO STUDENTI 2017

Entro la fine del mese di luglio sarà inviato a tutti via mail il link per la compilazione del questionario studenti 2017: tale questionario, riservato agli studenti iscritti nell'anno accademico 2016-2017, servirà a monitorare il gradimento degli studenti sull’offerta formativa e a raccogliere eventuali osservazioni e suggerimenti sui servizi e le infrastrutture offerte dal nostro Istituto.

I dati saranno trattati in forma completamente anonima dal Nucleo di Valutazione che li utilizzerà per la sua relazione annuale e li inoltrerà agli organi dell'Istituto affinché migliorino il servizio reso agli studenti.

ALLEGATO: Modulo per sospensione/rinuncia/doppia iscrizione/tempo parziale