Percorso: Home » News - Sessioni di esami A.A. 2016-2017 (estiva e autunnale 2017, invernale 2018)

Sessioni di esami A.A. 2016-2017 (estiva e autunnale 2017, invernale 2018)

Dal giorno 1° aprile 2017 sono aperte le iscrizioni agli esami della sessione estiva e autunnale 2017 e invernale 2018 relative all'anno accademico in corso.

Queste le modalità di presentazione.

STUDENTI INTERNI ACCADEMICI

Prova finale: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata entro il 13 maggio 2017 (per la sessione estiva), entro il 31 luglio 2017 (per la sessione autunnale), entro il 13 gennaio 2018 (per la sessione invernale)

Materie collettive e teoriche: iscrizione tramite la pagina personale Isidata tra il 10 maggio e il 10 giugno 2017 (per la sessione estiva), tra il 21 agosto e il 1° settembre 2017 (per la sessione autunnale), dal 22 gennaio al 3 febbraio 2018 (per la sessione invernale)

Materie individuali ed esecutive: presenza all'esame concordata col docente

STUDENTI INTERNI ORDINAMENTO TRADIZIONALE

Diploma, compimenti e licenze: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata entro il 2 maggio 2017

STUDENTI PRIVATISTI ORDINAMENTO TRADIZIONALE

Il Ministero, con nota del 5 dicembre 2016, protocollo n. 28964, ha concesso ai candidati privatisti, che abbiano sostenuto almeno un esame di ordinamento tradizionale prima dell’entrata in vigore dei nuovi ordinamenti didattici, di concludere il percorso di studi. Il Conservatorio di Verona, in ottemperanza alla nota, concede quindi ai candidati in possesso del requisito di cui sopra e, al momento, per il solo anno accademico 2016-2017 di far domanda per sostenere gli esami di ordinamento tradizionale per le sole sessioni estiva e autunnale.
Si precisa che i candidati privatisti:
- non dovranno risultare iscritti in nessun corso AFAM dopo il 15 marzo 2017;
- non dovranno far domanda d'esame in più di un Conservatorio nello stesso anno accademico;
- potranno essere ammessi solo se presso il Conservatorio prescelto funziona con regolare autorizzazione ministeriale la scuola o il corso per il quale intendono presentarsi agli esami. In caso di dubbio, contattare la segreteria.

STUDENTI PREACCADEMICI

INTERNI: iscrizione tramite presentazione della domanda sotto allegata entro il 2 maggio 2017

PRIVATISTI: isc
rizione tramite presentazione della domanda sotto allegata entro il 2 maggio 2017 (pagina dedicata con l'elenco delle scuole convenzionate con il Conservatorio per l'anno accademico in corso)