studenti programmi di studio ammissioni international bandi e concorsi Albo Pretorio contatti sostieni il conservatorio
Percorso: Home » News - Bando Working With Music WWM+

Bando Working With Music WWM+

Cos'è WWM+?

E' un progetto nato per offrire ai diplomati dei Conservatori consorziati, tra i quali VERONA,  un'esperienza di tirocinio professionale in Europa.

I giovani che verranno selezionati potranno verificare e rinforzare le loro competenze in ambienti professionali presso le imprese e le istituzioni partner che hanno aderito al progetto.

I nostri diplomati potranno vivere un’intensa esperienza di vita e di lavoro in ambienti socio-culturali diversi, sperimentando concretamente la loro cittadinanza europea.

Il progetto è finanziato dal programma europeo ERASMUS+.

Per maggiori informazioni:

1- consultare il sito dedicato: http://www.workingwithmusic.net/

2- contattare il Coodinatore Erasmus, erasmusverona@gmail.com o didattica@conservatorioverona.it

Scadenza: 21 aprile 2017

ALLEGATO: Bando WWM+