studenti programmi di studio ammissioni international bandi e concorsi contatti sostieni il conservatorio
Percorso: Home » Gallery - Fotogallery

Fotogallery
2014-07-11 CHAMBER ORCHESTRA Sydney Conservatorium of Music

Il numeroso pubblico accorso ha seguito con interesse l'esibizione che l'Orchestra da camera del Conservatorio di Musica di Sydney ha effettuato nell'ambito dei concerti del chiostro del Conservatorio di Musica di Verona.

Il programma della serata  spaziava da brani di Sarrier a musiche di W. A. Mozart, R. Wagner, S. Revueltas e I. Stravinskij.

L'orchestra australiana di musica da camera è formata da studenti partecipanti al laboratorio di musica da camera "Estivo", scuola intensiva di apprendimento e di produzione musicale con la partecipazione di affermati docenti europei, realizzato dal Sydney Conservatorium of Music e ospitato dal Conservatorio di Verona dal 7 al 19 luglio 2014.

L'esecuzione della Orchestra da camera del Conservatorio di Musica di Sydney, che si è presentata in formazione variabile a seconda del repertorio interpretato e che ha visto anche la partecipazione di tre cantanti solisti che si sono cimentati in arie d'opera di Mozart, è stata molto apprezzata dal pubblico che ha tributato calorosi applausi ai solisti, all'orchestra e al direttore Eduardo Diazmunoz.

Fotografie di Nicola Micheletti